Mondo Inter

Superlega, UEFA spinge per linea dura: Juventus a rischio squalifica – TS

Tiene banco la questione relativa alla Superlega. Secondo il “TuttoSport” oggi in edicola, la UEFA starebbe spingendo per una linea dura nei confronti dei tre club che ancora ne fanno parte: si tratta di Juventus, Real Madrid e Barcellona.

LINEA DURA – Tiene ancora banco la questione Superlega. La UEFA, da poco, ha istituito una commissione d’indagine che dovrà decidere quali pene infliggere a Juventus, Real Madrid e Barcellona, i tre club che ancora ne fanno parte. Secondo quanto riportato dal “Tuttosport” oggi in edicola, nonostante Infantino e Gravina sposino una linea morbida e di compromesso, Ceferin e la UEFA, anche alla luce degli accordi presi con i 9 club che hanno preso le distanze dalla Superlega (fra cui l’Inter, ndr), spingerebbe per la linea dura: secondo il quotidiano, infatti, Juventus, Real Madrid e Barcellona rischiano fino a due anni di esclusione dalle Coppe europee.

Fonte: Tuttosport – Guido Vaciago

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh