Mondo Inter

Superlega, ecco perché l’Inter ne è potuta uscire a differenza delle altre

E’ il giorno di Inter-Salernitana con i nerazzurri che tornano in campo a San Siro con l’obiettivo di ripartire dopo un mese di febbraio pessimo. La squadra di Simone Inzaghi ha bisogno dello sprint finale ma intanto tiene banco il tema della Superlega. 

ADDIO – L’Inter scende in campo alle 20:45 a San Siro contro la Salernitana. Un match che, sulla carta, deve rilanciare i nerazzurri nella corsa scudetto. Intanto però, nella giornata di ieri, è tornato forte il tema della Superlega. La competizione nata e apparentemente mora ad aprile 2021 è pronta a tornare. L’Inter, inizialmente, era uno dei club iscritti ma ieri, dalla Spagna, sono uscite delle indiscrezioni sul fatto che i nerazzurri si siano ufficialmente distaccati (vedi articolo). Calcio e Finanza spiega che i contratti firmati dagli altri club siano vincolanti alla Superlega e che non ne possano uscire solo dietro il pagamento di una multa. Tutti a differenza dell’Inter. Secondo CF infatti l’Inter aveva inserito una clausola nel suo contratto secondo cui il suo ingresso sarebbe dovuto essere sottoposto all’assemblea degli obbligazionisti. Ecco il motivo per cui l’Inter ha avuto la possibilità di lasciare.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.