Mondo Inter

Supercoppa, protagoniste anche 11 leggende della Serie A: 4 ex Inter!

La Supercoppa Italiana fra Milan ed Inter sarà un vero e proprio evento mediatico (vedi articolo). La Lega Serie A, per la finale di Riyad, ha coinvolto anche 11 leggende del massimo campionato italiano che parteciperanno a vari eventi legati alla finale

PROGRAMMA -Milan-Inter di Supercoppa è un evento. La Lega Serie A, per celebrare la finale, ha “convocato” 11 leggende della Serie A che parteciperanno a vari eventi legati alla manifestaazione. Questo il programma: “Le Legends della Serie A scendono in campo a Riyadh per portare il loro contributo di storia ed emozioni. A partire dal 17 gennaio Demetrio Albertini, Vincent Candela, Ivan Ramiro Cordoba, Alessandro Del Piero, Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Alessandro Matri, Francesco Totti, Nicola Ventola, Christian Vieri e Gianluca Zambrotta prenderanno parte ai tanti eventi organizzati da Lega Serie A in collaborazione con i suoi partner. Dopo l’arrivo a Riyadh gli 11 campioni si recheranno all’Al Nakheel Boulevard, dove si terrà l’ “EA SPORTS Supercup Dinner”, la cena di gala ufficiale alla presenza delle delegazioni di Milan e Inter, delle istituzioni e degli sponsor. Prima del fischio d’inizio della EA SPORTS Supercup le Legends della Serie A accompagneranno gli sponsor di Lega Serie A nel Walk About del “King Fahd International Stadium”, per poi prendere posto in tribuna ed assistere allo spettacolo della partita”.

Fonte: LegaSerieA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.