Mondo Inter

Supercoppa, Juventus e Inter vogliono Ryad. Lega dice no: le alternative – CdS

Supercoppa italiana, sono ancora da decidere sede e data della finale tra Inter e Juventus. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, i due club vorrebbero giocare a Ryad. La Lega Serie A, invece, opziona l’Italia.

DA DECIDERESupercoppa italiana, Inter e Juventus – attratte dai 3,5 milioni -, spingono per l’opzione araba, mentre la Lega Serie A si oppone sia perché sostiene che gli organizzatori per il 2021 hanno esercitato la loro opzione in ritardo sia perché i diritti della Serie A per quell’area non sono ancora stati venduti. Si giocherebbe al King Saud University Stadium dove nel dicembre 2019 la Lazio di Inzaghi batté 3-1 la Juve di Sarri. La Lega Serie A, come già ribadito, scarta questa opzione ed è più orientata sugli stadi italiani, più capienti per fare un incasso da 5,5-6 milioni. In quest’ottica San Siro è meglio dell’Olimpico di Roma, ma la Juventus accetterà di giocare in trasferta al Meazza?

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh