Mondo Inter

Supercoppa italiana, ultimo tentativo Inter-Juventus: De Siervo è in Arabia – CdS

Supercoppa italiana, salgono le quotazioni di disputare Inter-Juventus il 22 dicembre in Arabia Saudita. Ultimo tentativo della Lega Serie A, come riportato dal Corriere dello Sport, Luigi De Siervo è a Riyad.

ULTIMO TENTATIVOSupercoppa italiana, viaggio in Arabia dell’Amministratore Delegato, Luigi De Siervo, per un ultimo tentativo di far disputare la finale tra Inter e Juventus il 22 dicembre nella capitale Saudita. La Lega, intanto, ha già individuato l’alternativa, cioè il 12 gennaio a San Siro, ma siccome i due club spingono per giocare all’estero, in un mercato ricco di possibili investitori e, soprattutto, per incassare 3,5 milioni a testa. La Federazione spagnola, intanto, ha già prolungato il suo contratto con l’Arabia fino al 2029, con un incasso complessivo tra i 240 e i 320 milioni. Una proposta di rinnovo è stata fatta anche alla Lega: sul tavolo 180-190 milioni per 6 edizioni, ma con un nuovo format, ovvero con la partecipazione di quattro squadre, le vincenti di Coppa Italia e campionato più le seconde classificate.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

FonPer leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh