Mondo Inter

Supercoppa Italiana torna in Arabia Saudita! Nuovo format in arrivo?

La prossima Supercoppa Italiana tornerà a giocarsi in Arabia Saudita, ma solo per l’ultimo anno. Poi sarà ancora estero, ma secondo TuttoSport con un nuovo format.

COME PRIMA – La prossima finale di Supercoppa Italiana tornerà a giocarsi in Arabia Saudita. La Lega Serie A dopo l’ultima finale disputata a gennaio (vinta dall’Inter) a San Siro, dovrà mantenere gli accordi e dunque tornare in Arabia Saudita, ma solo per l’ultimo anno così come previsto da contratto. Per i prossimi anni, invece, si continuerà a giocare sempre all’estero, ma con accordi di maggior prospettiva così come evidenziato dall’Amministratore Delegato della Lega, Luigi De Siervo (QUI il suo intervento). Con la possibilità di una final four, come già succede in Spagna.

Fonte: TuttoSport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh