Mondo Inter

Supercoppa italiana, sarà ancora Allegri contro Inzaghi ma non c’è data – CdS

Supercoppa italiana, sarà ancora una volta Simone Inzaghi contro Massimiliano Allegri, come nel 2017. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, si conosce il posto ma non ancora la data.

INTER-JUVENTUS – La Supercoppa italiana tra Inter e Juventus di giocherà in Arabia Saudita, così come confermato dal presidente Dal Pino in Settimana. Ancora una volta sarà la sfida tra Simone Inzaghi, nuovo tecnico dell’Inter, e Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina bianconera. Nel 2017 a spuntarla fu proprio l’ormai ex tecnico della Lazio, 3-2 con le reti di Immobile e Murgia. Ebbe la meglio anche nel 2019, ma in panchina per la Juventus c’era Maurizio Sarri. Tornando all’appuntamento, non è stata ancora fissata la data e l’orario della partita.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh