Mondo Inter

Supercoppa italiana, oggi il Consiglio di Lega: rinvio o può anche saltare – CdS

Oggi il Consiglio di Lega si riunirà per decidere se rinviare o meno la Supercoppa Italiana. Secondo il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, c’è anche il forte rischio che la partita venga annullata del tutto.

RINVIO – L’argomento principale del Consiglio di Lega che si riunirà oggi sarà lo spostamento della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus in programma, attualmente, mercoledì 12 gennaio a San Siro. L’argomento principale sarà quello, anche se non è l’unico. Negli ultimi giorni, infatti, alcune società hanno chiesto il rinvio delle loro gare in programma giovedì e venerdì. Tornando alla partita di Supercoppa, si parla pur sempre di una partita secca e non riguarda una classifica. La partita può essere rinviata o no, con il rischio addirittura di non poter essere giocata e dunque non assegnata. Anche perché l’11 maggio è in programma la finale di Coppa Italia e giocare la Supercoppa una settimana più tardi (il 18) non è il massimo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh