Mondo Inter

Supercoppa Italiana, nessun cambio: capienza tifosi confermata

Dopo la comunicazione di oggi della riduzione – per le prossime due giornate di campionato (22esima e 23esima) – della capienza negli stadi a 5.000 tifosi (vedi articolo), è stato confermato il 50% di capienza per la sfida tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana.

NESSUN CAMBIO – Nonostante la variante Omicron abbia portato a ridurre la capienza negli stadi a 5.000 tifosi, la misura non entrerà in vigore prima della prossima settimana. Confermata, dunque, la capienza al 50% in occasione della Supercoppa Italiana tra Inter Juventus. La sfida si terrà infatti mercoledì 12 gennaio a San Siro e – come la giornata di domani – non sarà soggetta alla nuova misura che riguarderà la 22esima e la 23esima giornata del campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh