Mondo Inter

Supercoppa Italiana Inter-Juventus, le fasi di vendita dei biglietti

Per la Supercoppa Italiana Inter-Juventus sarà possibile acquistare i biglietti a partire da martedì prossimo (vedi prezzi). Ecco le fasi e le modalità di vendita.

SUPERCOPPA ITALIANA INTER-JUVENTUS – BIGLIETTI INTER

Dalle ore 10 del 28 dicembre 2021 vendita riservata a:
– gli abbonati alla Serie A 2019-2020 dell’Inter, che potranno acquistare fino a quattro biglietti purché tutti gli intestatari risultino abbonati alla Serie A 2019-2020. Sarà necessario inserire il numero della tessera Siamo Noi e la data di nascita per concludere l’acquisto.

Dalle ore 10 del 31 dicembre 2021, si aggiungono alla vendita riservata anche:
– i soci Inter Club in possesso di tessera Siamo Noi sottoscritta entro lunedì 27 dicembre compreso. Anche in questa fase sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti, purché tutti gli utilizzatori siano soci Inter Club regolarmente iscritti alla stagione 2021-2022 e in possesso di tessera Siamo Noi sottoscritta entro la medesima data sopra.

Dalle ore 10 del 3 gennaio 2022, si aggiungeranno alla vendita riservata anche:
tutti i sostenitori dell’Inter in possesso della tessera Siamo Noi. Potranno acquistare fino a quattro biglietti per sé e per altri tre accompagnatori non necessariamente muniti di fidelity card. In questa fase, sarà possibile acquistare per altri tre amici anche per gli abbonati alla stagione 2019-202 e i soci Inter Club muniti di tessera Siamo Noi.

Per entrambe le squadre, alle ore 12 del 5 gennaio 2022 eventuale inizio della fase di vendita libera dei biglietti residui della Supercoppa Italiana Inter-Juventus.

Dalle ore 12 del 28 dicembre 2021 fino a esaurimento posti i tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità) potranno richiedere i biglietti loro riservati a titolo gratuito. L’accompagnatore dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne. I sostenitori dell’Inter avranno fino a un massimo di 140 posti (35 disabili in carrozzina + 35 non in carrozzina e 70 accompagnatori – uno per ogni disabile) in Tribuna Arancio lato settore verde.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.