Mondo Inter

Supercoppa Italiana, biglietti Inter-Atalanta: tutte le informazioni

A gennaio ci sarà la Supercoppa Italiana a Riyad, che per la seconda edizione sarà a quattro squadre. Due semifinali più la finale. Inter-Atalanta la prima semifinale. Tutte le informazioni sui biglietti.

BIGLIETTI IN VENDITA – La Lega Serie A ha comunicato le informazioni relative alla vendita dei biglietti per le due semifinali Inter-Atalanta Juventus-Milan. Sela Sport, partner per l’organizzazione della Supercoppa Italiana 2024-2025, metterà in vendita i biglietti per l’evento, anche avvalendosi della collaborazione dell’Autorità del Turismo Saudita. I biglietti per i tifosi sono in vendita sul sito Webook. Per poter entrare in Arabia Saudita, ogni tifoso dovrà procedere anche con la richiesta del visto turistico elettronico, seguendo la procedura indicata sul sito Visit Saudi.

SUPERCOPPA ITALIANA: INTER-ATALANTA – INFORMAZIONI BIGLIETTI

INFORMAZIONI – La prima semifinale della Supercoppa Italiana si gioca giovedì 2 gennaio alle 22 ora locale (le 20 in Italia) all’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. Ai sostenitori dell’Inter sarà destinata la curva di sinistra (settori C e D) mentre ai sostenitori dell’Atalanta sarà destinata la curva di destra (settori K e J). Juventus-Milan è in programma venerdì 3  gennaio, alla stessa ora e nello stesso stadio. I prezzi per entrambe le semifinali sono i seguenti:

1ª Categoria – 400 saudi riyals (101 euro)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.