Mondo Inter

Super League, presentata mozione per annullare l’accordo con la UEFA! Inter in attesa

Super League sì o Super League no? La UEFA ha provato a mettere i bastoni tra le ruote ai dodici Club Fondatori ma la partita non è ancora chiusa. Come riportato da Tariq Panja – giornalista del quotidiano statunitense New York Times -, si preannunciano novità a breve. Anche l’Inter è interessata all’evoluzione della vicenda

MOZIONE ANTI-UEFA – La Super League continua a far parlare di sé sebbene non sia mai partita ufficialmente. La novità del giorno è la presentazione di un’altra mozione al tribunale di Madrid da parte della A22, che è la società privata che è entrata a far parte del contenzioso perché sta dietro al progetto. L’obiettivo è quello di far cancellare l’accordo firmato dalla UEFA con i nove club che hanno abbandonato l’idea Super League. Tra queste, come noto, anche l’Inter. Dopo essersi ritirate (formalmente, ndr) dal progetto, per rientrare immediatamente all’interno del mondo UEFA, queste nove società hanno dovuto accettare alcune sanzioni minime (vedi articolo). Tali multe verrebbero annullate qualora passasse la mozione. Adesso la UEFA ha cinque giorni per rispondere, ma la decisione finale potrebbe richiedere alcune settimane. Se passasse la linea della A22, sarebbe un colpo durissimo per la UEFA, a cui verrà chiesto anche di annullare integralmente il procedimento disciplinare nei confronti del tre club rimasti dentro il progetto Super League (Barcellona, Juventus e Real Madrid). Si tratta del primo vero aggiornamento sul “caso Super League” dall’ingiunzione del 18 aprile. Seguiranno aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.