Mondo Inter

Suning sempre più in crisi, la situazione debitoria della società è spaventosa – CdS

Suning sull’orlo dell’insolvenza. I report che arrivano dai mercati tracciano uno scenario da incubo. La situazione debitoria della società, secondo il Corriere dello Sport, è spaventosa.

TANTI DEBITISuning ha dichiarato debiti scaduti verso i fornitori per 4 miliardi di euro con dubbi sulla continuità aziendale e il rosso ammonta a 385 milioni, da sommare alla perdita-monstre da 6 miliardi registrata nel 2021. La situazione debitoria è spaventosa: oltre ai fornitori scaduti, la società non ha rispettato alcuni covenant sui finanziamenti di cui le banche non hanno chiesto però il rimborso immediato. In pratica, Suning.com è tenuta in vita dal sistema finanziario. Tre mesi fa, voci di mercato insistenti riferivano di istanze di fallimento presentate da due creditori al tribunale di Nanchino. Il titolo è ormai ai minimi termini in borsa, avendo perso il 90% in 4 anni. 

Fonte: Corriere dello Sport – Alessandro F. Giudice

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock