Mondo Inter

Suning, prestito restituito in 3 anni. Quote di maggioranza come garanzia – CDS

Suning, Oaktree in arrivo per portare liquidità al club con un prestito e rilevare il 31% delle quote. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, a garanzia ci sarebbe la maggioranza delle quote.

PRESTITO Suning, Oaktree pronto a mettere liquidità al club e rilevare il 31% delle quote di minoranza, con un finanziamento di 275 milioni complessivi. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Alessandro Giudice, questa dovrebbe poi versare un aumento di capitale per affrontare la scadenza degli stipendi. Presto potrebbero arrivare le dimissioni di Tom Pitts, uomo di LionRock, nel CdA dell’Inter. Come specificato da giorni, inoltre, Oaktree non avrà una semplice partecipazione di minoranza. Il fondo americano avrà come pegno il 68% delle quote di Suning.

Fonte: Corriere dello Sport – Alessandro F. Giudice

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh