Suning porta all’Inter quasi 5 milioni di bonus dopo l’andata – CdS

Articolo di
22 gennaio 2019, 10:51
Zhang Suning Inter

Il “Corriere dello Sport” fa il conto dei bonus che Suning verserà nelle casse dell’Inter grazie ai risultati del girone d’andata. Parliamo di quasi cinque milioni di euro.

BONUS PER RISULTATI – Quasi 5 milioni di euro sotto forma di bonus dopo il girone di andata. Ecco il “raccolto” dell’Inter grazie a Suning, nello specifico, ad una controllata, Jiangsu Suning Sport Industry Co. Ltd, con cui è stato stipulato un contratto di sponsorizzazioni nel dicembre 2016. Negli accordi sono previsti alcuni premi per i risultati raccolti anche nel corso della stagione, come essere in zona Champions al giro di boa del campionato (3,5 milioni), oppure battere una delle altre big e la squadra nerazzurra ha messo sotto Milan e Napoli (altri 1,1 milioni).

ALTRI IN VISTA – Lo stesso tipo di bonus sono in palio anche per il girone di ritorno: ad esempio, chiudere al terzo posto farà finire nelle casse altri 3,5 milioni, mentre la seconda piazza ne regalerà ben 8. Tutti questi bonus, compresi quelli previsti dai contratti con gli altri sponsor, vanno ad incrementare il fatturato del club e quindi contribuiscono al rispetto dei parametri del Ffp.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE