Mondo Inter

Suning lascia Londra: chiusa anche una società aperta nel 2018 – TS

Suning Sports Group International UK Limited, una società aperta da Suning nel novembre del 2018, chiuderà a breve. Secondo TuttoSport questo può essere un altro segnale della volontà di concentrarsi sulla Cina.

ALTRA CHIUSURASuning lascerà Londra, presto chiuderà la società aperta nel novembre 2018. L’azionista principale è Jindong Zhang, con una quota compresa tra il 25 e il 50%. L’incarico di direttore è affidato al figlio Steven. Nel registro presentato il 7 settembre, l’attuale presidente dell’Inter ha spiegato che, per quanto riguarda l’esercizio chiuso al 30 novembre, Suning Group International non depositerà il proprio bilancio seguendo il principio della continuità aziendale perché l’intenzione è quella di chiudere la società il prima possibile. La retromarcia, secondo il quotidiano torinese, può essere un’altra conferma della priorità di concentrarsi sulla Cina, e la situazione legata al Guangzhou Evergrande (tra i creditori c’è anche Suning) non tranquillizza.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button