Mondo Inter

Suning ha una strategia per (cedere) l’Inter e la vittoria nel derby aiuta – SM

Suning sta pensando più alle sue quote nerazzurre che alle prestazioni in campo dell’Inter. Anche se le due cose possono convergere. Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Pressing Serie A” su Italia 1 fa il punto della situazione dopo il derby

CESSIONE TRICOLORE – La vittoria nel Derby di Milano fa comodo alla strategia di Suning, perché l’Inter scudettata può valere di più sul mercato. A fine stagione, ovviamente. Adesso si può parlare solo di Inter prima in Serie A, e vincerla diventa l’obiettivo stagionale. Ed è un po’ quello che è stato raccontato prima di Milan-Inter (vedi articolo). L’offerta di BC Partners non è ancora soddisfacente, per questo si avvicina l’ipotesi del prestito-ponte di circa 200-250 milioni per far fronte alle scadenza a marzo. E solo dopo valutare offerte migliori. L’Inter adesso ha bisogno di liquidità e questa è un po’ la strategia di Suning. Poi, soprattutto in caso di vittoria dello scudetto, si valuteranno offerte più alte, che si dovranno avvicinare almeno ai 900 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.