Suning e le voci, offerta da Hong Kong per l’Inter: i dettagli – Messaggero

Articolo di
12 Gennaio 2019, 11:16
Condividi questo articolo

Nuove clamorose voci arrivano dal “Messaggero”. Secondo il quotidiano romano un fondo di Hong Kong è interessato all’acquisizione dell’Inter. Ecco ulteriori dettagli a riguardo

OFFERTA? – “Si vocifera che a Hong Kong ci sia un fondo interessato all’acquisto dell’Inter. I ben informati sostengono addirittura che ci sia già stata una prima offerta inviata a Nanchino, Cina, ma già rimandata al mittente da Suning. Al momento il patron Zhang Jindong non sembra avere nessuna intenzione di cedere il club, ma davanti a un’offerta monstre di 800 milioni di euro, la trattativa potrebbe anche iniziare”.

SCENARI – “Soldi, giurano in Estremo Oriente, che il fondo di Hong Kong vuole offrire aprendo scenari fin qui inimmaginabili. Se la trattativa sarà intavolata, non sarà facile chiuderla in tempi brevi e, tra l’altro, non è la prima volta che si parla di una possibile cessione dell’Inter da parte di Suning. Nel giugno scorso Steven Zhang, figlio del patron e presidente dei nerazzurri, aveva smentito qualsiasi voce su un possibile addio”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.