Mondo Inter

Suning, causa alla Premier League: in ballo 116 milioni di dollari

Secondo quanto riportato dal portale Calcio e Finanza, PPLive Sports International – emittente di proprietà del gruppo Suning – avrebbe dichiarato al Financial Times i motivi dietro alla causa intentata nei confronti della Premier League per una cifra attorno ai 116 milioni di dollari.

CAUSA LEGALE – Continua il braccio di ferro tra Suning e la Premier League. Dopo che questi ultimi avevano fatto causa a PPLive Sports International, emittente di proprietà del colosso cinese – per aver interrotto la trasmissione in Cina delle partite del campionato inglese, è arrivato il contrattacco. Il gruppo che detiene anche la proprietà dell’Inter, infatti, avrebbe intentato la causa nei confronti della Premier League per una cifra attorno ai 116 milioni di dollari. Secondo quanto rivelato al Financial Times, la società ha dichiarato di aver ricevuto meno di un terzo del valore del contratto, specialmente dopo un “cambiamento sostanziale” nella competizione in seguito allo stop per il Coronavirus, che avrebbe causato grandi perdite all’emittente. Specialmente si critica la modifica degli orari delle partite, che hanno tolto diversi match allo slot della prima serata in Cina. Secondo PPLive, inoltre, proprio la Premier League avrebbe trattenuto questi 116 milioni di dollari pagati per le partite che non sono state trasmesse.

Fonte – Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.