Mondo Inter

Suma: “Spalletti, problema con Marotta! Conte o Mourinho all’Inter? No”

Mauro Suma – giornalista di “Milan TV”-, dagli studi di Top Calcio 24, ha detto la sua sul futuro della panchina dell’Inter attualmente di proprietà di Luciano Spalletti sottolineando un aspetto problematico della sua sintonia con Beppe Marotta e mostrandosi scettico su un arrivo di Antonio Conte o José Mourinho sulla panchina nerazzurra a fine stagione

RIFLESSIONI SULLA PANCHINA DEL FUTURO – Di seguito l’intervento di Mauro Suma: «Io credo che né Antonio ConteJosé Mourinho sarà il prossimo allenatore dell’Inter, quindi li escludo dalle ipotesi per la panchina nerazzurra nella prossima stagione. Detto questo, resta il problema della sintonia tra Luciano Spalletti e Beppe Marotta: le parole di ieri dell’allenatore nerazzurro sulla questione del rinnovo di Mauro Icardi (QUI per rileggerle) non sono state rispettose del ruolo dell’ex juventino che non è un “direttore” come Piero Ausilio ma un amministratore delegato. C’è un problema di forma ma anche di sostanza, perché Marotta prima di essere direttore generale è innanzitutto amministratore delegato e il suo ruolo di rilievo va rispettato. La questione non meritava di essere trattata in maniera così sbrigativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.