Mondo Inter

Suma: “Sfogo Conte? C’è anche il lato bello! Inter, contesto Sanchez”

Mauro Suma, ospite della trasmissione “È sempre derby” su Top Calcio 24, ha detto la sua sulle parole di Conte dopo Borussia Dortmund-Inter e sul mercato estivo nerazzurro. Il giornalista di “Milan TV” promuove il colpo Lukaku e boccia Sanchez

VISTI DALL’ALTRA SPONDA DEL NAVIGLIO – L’intervento di Mauro Suma: «Antonio Conte è quello che lascia il Bari durante l’estate perché gli sono girate. Alla Juventus fa la battuta sui 100 euro ma al terzo anno, prima non si era permesso. Non vorrei che Conte si permettesse all’Inter di mancare di rispetto perché allenatore consacrato. In bianconero non si sarebbe permesso di invitare qualche dirigente a parlare. Poi, per carità, c’è anche il lato bello. Mentre noi del Milan siamo assuefatti alle sconfitte, ogni volta che perde Conte sembra che sia scoppiata una guerra cosmica. C’è questa sua incapacità di accettare la sconfitta. Un sano casino, una sfuriata dopo la partita dimostra che tu non vuoi perdere. Conte è un allenatore che chiede molto alle sue squadre, il dispendio è notevole. Io la cosa che contesto al mercato dell’Inter è Alexis Sanchez a quei soldi lì. Mentre Romelu Lukaku sta facendo una grande stagione. I cali dell’Inter non sono come i nostri che prendiamo gol quando la partita è ancora mezza e mezza. L’Inter ha dei picchi così alti che si rilassa dopo aver stravinto contro il Sassuolo. Probabilmente contro il Borussia Dortmund se non fosse andata sullo 0-2 sarebbe andata in vantaggio nella ripresa e gestito il vantaggio. I cali nerazzurri ci sono dopo un grande picco verso l’alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.