Mondo Inter

Suma: “Milan-Napoli a Orsato, ora piango io! Inter-Juventus 2-3 pazzesca”

Suma ha commentato in toni aspri la designazione di Orsato per Milan-Napoli. Il giornalista di fede rossonera, ospite della trasmissione “È sempre derby” su Top Calcio 24, ha ricordato anche Inter-Juventus che decise il campionato di due anni fa

DESIGNAZIONE CHE FA DISCUTEREMauro Suma accoglie così la designazione di Daniele Orsato per Milan-Napoli: «Prima di Roma-Milan, Orsato non arbitrava i giallorossi da due anni e a Roma passarono tutta la settimana a piangere. Poi non abbiamo perso per Orsato, ma per nostra dabbenaggine. Però Edin Dzeko che prende per il collo Mateo Musacchio, con quest’ultimo che si prende la ramanzina, io non ci sto. Un altro arbitro magari ammonisce Dzeko, quello era un arancione. Poi Dzeko mi fa il gol dell’1-0, per nostra dabbenaggine ripeto. Orsato è un arbitro di polso, di certo però Carlo Ancelotti dice che è un arbitro che gli piace perché arbitra la partita e arriva lui per Milan-Napoli. Mi ricordo quell’Inter-Juventus (aprile 2018, ndr), pazzesca! Quella partita decise il campionato, Massimiliano Allegri disse che quella sarebbe stata la partita decisiva per lo Scudetto. Fu subito espulso Matias Vecino e per un fallo più grave non fu espulso Miralem Pjanic. Poi Luciano Spalletti ci mise del suo sostituendo Mauro Icardi con Davide Santon, e lì alzi le mani. Da 2-1 a 2-3, poi è chiaro che il Napoli sbarella a Firenze. Ti senti lo Scudetto in mano e poi tolto per gli episodi arbitrali, è normale. Mi diranno che sono piangina, sono piangina perché ho visto la settimana di Roma-Milan che piangere paga. Ora se permettete piango io, visto che è arrivato l’arbitro che ha chiesto l’allenatore del Napoli. Adesso mi abbasso io».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.