Mondo Inter

Suma: “L’Inter se la gioca, ha speso tanto! Qualche rischio ma c’è Conte”

Mauro Suma, giornalista di “Milan TV”, ospite negli studi di “Top Calcio 24” ha parlato anche dell’Inter di Conte tra mercato in entrata e in uscita

RISCHIO CALCOLATO – Il pensiero di Mauro Suma sui nerazzurri: «L’Inter non è che non lotta per lo Scudetto ed è subito fuori dalla Champions, non lo possiamo decidere adesso. L’Inter se la gioca, lo dico da avversario ma l’Inter se la gioca. Ha speso tanto, ha speso tantissimo, ma se la gioca. Lo sa anche Beppe Marotta che a guardarla freddamente è una stagione rischiosa, però lui si sente forte di Antonio Conte e ha ragione perché Conte è un professionista sicuro e un allenatore che eleva il rendimento delle proprie rose e dei propri spogliatoi. Poi è vero che il valore di mercato di Mauro Icardi, Ivan Perisic e Radja Nainggolan era 150 milioni di euro in tre solo una estate fa. Oggi invece sono tre giocatori andati via in prestito con diritto di riscatto dei quali secondo quello che ha più possibilità di recuperare valore patrimoniale è Icardi, gli altri due un po’ meno per limiti di età, parabola e tendenza di traiettoria. Quindi è chiaro che anche Marotta rischia sulla sua linea, però se la gioca. Secondo me se la giocano col Borussia Dormtund perché Conte è un allenatore tosto, solido, vero, di spessore. E se la giocano in campionato. In questo momento, dopo due giornate di campionato, non possiamo dire che l’Inter non lotta per lo Scudetto perché ha gli stessi punti della Juventus. Qualche rischio c’è ma giocarsela è il sale del calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.