Mondo Inter

Suma: «Gol di Correa? Facile con la Sampdoria! L’Inter spaventa ma l’anno scorso…»

Suma esprime il proprio giudizio sull’Inter, anche in rapporto alla Juventus e alle altre squadre di Serie A. Il giornalista, intervenuto nel corso della trasmissione “Pressing”, ha qualcosa da dire su Correa, autore della terza rete nerazzurra contro la Sampdoria.

PREOCCUPAZIONI – Mauro Suma giudica il momento dell’Inter in Serie A, confrontandolo con quello degli altri club. L’ospite della trasmissione “Pressing” afferma: «Tra Juventus e Inter chi mi preoccupa di più? Io lo avevo detto in tempi non sospetti che i nerazzurri, anche nei momenti più delicati della stagione, avevano un’identità di gioco e un senso. La Juventus un po’ meno. Quindi, certamente, la squadra di Simone Inzaghi è quella che mi spaventa maggiormente. Ma anche il dato della difesa meno battuta della Juventus non è da sottovalutare. Fare gol ai bianconeri non è semplice e l’Inter lo scoprirà domenica. In attacco gli interisti giocano con Joaquín Correa (vedi focus), che a Milano viene discusso e criticato dai suoi tifosi. Il gol segnato in Inter-Sampdoria? Appunto, era la Sampdoria! L’anno scorso si diceva che Napoli e Inter erano le più forti e poi, invece, è andata a finire diversamente». Suma conclude il suo intervento su Italia 1 con un commento su Correa, tornato al gol nell’ultima giornata di Campionato, e sul mancato obiettivo raggiunto dai nerazzurri nella scorsa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.