Mondo Inter

Suazo: “Inter pronta a dar battaglia, non ci sono favoriti. Lukaku…”

Suazo, ex attaccante dell’Inter, ha parlato a Inter TV a pochi minuti dal via del derby contro il Milan. L’honduregno, fra le altre cose, si è espresso sul duello in attacco fra Lukaku e Ibrahimovic, con quest’ultimo ovviamente recuperato e titolare.

STRACITTADINA – A David Suazo viene chiesto se sia vero che il derby non si gioca ma si vince: «È una cosa molto vera. La cosa bella è che comunque arriva in una situazione particolare, dopo tutti i risultati a favore. Questo crea un po’ di suspense, si è creata un’aspettativa molto bella. Penso che l’Inter, dopo tutto quello che ha fatto, è pronta a dare battaglia. Questa vittoria sarebbe molto importante per toccare la cima di nuovo. Non esistono favoriti, la cosa penso importante è affrontarla come se fosse l’ultima, con il massimo di rispetto. Sono partite che alla fine basta un’episodio e possono cambiare: penso che i ragazzi lo sappiano, vengono da un momento particolare ma oggi è una buona chance e non se la devono far scappare. Romelu Lukaku contro Zlatan Ibrahimovic? Mi aspetto che Lukaku faccia la differenza e possa fare un gol in più di Ibrahimovic. Questo vorrebbe dire che ha portato l’Inter alla vittoria e sarebbe anche importante per la classifica. Sarà un derby spettacolare, merita un grande spettacolo. Tutto esaurito? Penso che sia la cosa più bella che possa capitare a uno come giocatore: oggi non è eccezione e spero che i ragazzi lo sappiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.