Suazo: “Inter, ottimo lavoro di Conte e la dirigenza! Teniamo duro”

Articolo di
27 Dicembre 2019, 21:06
David Suazo David Suazo
Condividi questo articolo

David Suazo, ex attaccante dell’Inter, ai microfoni di “Inter TV” nel corso della serata di Natale, ha detto la sua riguardo la situazione in classifica dei nerazzurri allenati da Antonio Conte e del lavoro della dirigenza.

OTTIMO LAVORODavid Suazo dice la sua facendo un primo bilancio di questa “nuova” Inter targata Antonio Conte e del suo lavoro svolto in nerazzurro in complicità all’Amministratore Delegato Beppe Marotta«Penso che la dirigenza, il Direttore e il mister hanno fatto un buon lavoro e lo stiamo vedendo, e ci stiamo godendo questo momento. Teniamo duro perché non sarà facile. Abbiamo tutto per continuare così».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.