Mondo Inter

Suazo: “Inter o Milan, la notte più dura della mia vita. Mancini…”

Suazo è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’ex attaccante, ora allenatore, è un doppio ex di Inter-Cagliari di domani ma anziché sulla sfida del Meazza ha ricordato il suo trasferimento in nerazzurro del 2007, quando il Milan provò a “scipparlo” all’ultimo a Mancini.

IL CAMBIO – A David Suazo viene chiesto se la notte in cui sembrava dovesse andare al Milan anziché all’Inter è stata la più complicata della sua vita: «Sì, sì. A parte che non ho dormito, è stata una situazione molto scioccante perché a mezzanotte ho ricevuto la telefonata del presidente (Massimo Cellino, ndr), che era insieme ad Adriano Galliani, e mi dice che devo andare al Milan perché sono situazioni che vanno così, e basta. La mia perplessità era il fatto che io, dall’inizio, avevo fatto le visite mediche, ero tranquillo e avevo parlato col mister Roberto Mancini. Per me era una cosa talmente naturale e ho detto che dovevo andare all’Inter. Mancini? È stato fondamentale, perché ricordando quella squadra c’erano dei grandi attaccanti: c’erano Julio Ricardo Cruz, Hernan Crespo, Zlatan Ibrahimovic e Adriano. Il fatto di chiamarmi e dirmi che facevo parte di questo progetto è stata la goccia d’acqua che mi ha fatto dire “Sì, ci sono”. Io, per avere l’opportunità di andare in una grande squadra, ho passato otto anni al Cagliari. Questo vuol dire maturare, crescere e sbagliare per arrivare più preparato. Adesso si vedono situazioni molto più facili, dove basta una buona annata che cambiano le prospettive e tutto. Prima si faceva molta più fatica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.