Suazo: “Inter, manca Lukaku e si sente! Ora tocca a Lautaro Martinez!”

Articolo di
7 Novembre 2020, 10:35
David Suazo David Suazo
Condividi questo articolo

Lukaku manca all’Inter e si sente, ora però per Lautaro Martinez è arrivato il momento di dimostrare qualcosa in più, ne è sicuro David Suazo, ex giocatore nerazzurro intervistato da “TuttoMercatoWeb”. 

SENZA LUKAKU – Lukaku assente per infortunio. Di lui ne parla l’ex attaccante di Inter e Cagliari, David Suazo: «La mancanza di Romelu Lukaku si è fatta sentire, senza la squadra ha difficoltà. Anche se contro il Real Madrid sono riusciti a creare qualche occasione, i nerazzurri hanno mostrato qualche lacuna nella fase conclusiva. Ma alla lunga l’Inter verrà fuori. Di solito siamo abituati a vedere un’Inter Lukaku-dipendente. Le certezze senza di lui vengono a mancare. Però Lautaro Martinez e Alexis Sanchez possono ribaltare la situazione. L’argentino deve far vedere che il mister può avere più opportunità di arrivare al gol anche senza Lukaku. Ora tocca a lui. Lotta scudetto? Sarà uno Scudetto anomalo per tutta la situazione che stiamo vivendo, le principali candidate sono Inter, Napoli e Juventus».

VERSO ATALANTA-INTER – Lukaku prova a recuperare in vista di Atalanta-Inter, del match parla proprio Suazo: «L’Atalanta viene da una sconfitta importante contro il Liverpool. I nerazzurri tutto sommato hanno fatto una figura migliore contro il Real Madrid. Sarà una partita importante per tutti e due».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.