Mondo Inter

Suazo: “Inter, manca Lukaku e si sente! Ora tocca a Lautaro Martinez!”

Lukaku manca all’Inter e si sente, ora però per Lautaro Martinez è arrivato il momento di dimostrare qualcosa in più, ne è sicuro David Suazo, ex giocatore nerazzurro intervistato da “TuttoMercatoWeb”. 

SENZA LUKAKU – Lukaku assente per infortunio. Di lui ne parla l’ex attaccante di Inter e Cagliari, David Suazo: «La mancanza di Romelu Lukaku si è fatta sentire, senza la squadra ha difficoltà. Anche se contro il Real Madrid sono riusciti a creare qualche occasione, i nerazzurri hanno mostrato qualche lacuna nella fase conclusiva. Ma alla lunga l’Inter verrà fuori. Di solito siamo abituati a vedere un’Inter Lukaku-dipendente. Le certezze senza di lui vengono a mancare. Però Lautaro Martinez e Alexis Sanchez possono ribaltare la situazione. L’argentino deve far vedere che il mister può avere più opportunità di arrivare al gol anche senza Lukaku. Ora tocca a lui. Lotta scudetto? Sarà uno Scudetto anomalo per tutta la situazione che stiamo vivendo, le principali candidate sono Inter, Napoli e Juventus».

VERSO ATALANTA-INTER – Lukaku prova a recuperare in vista di Atalanta-Inter, del match parla proprio Suazo: «L’Atalanta viene da una sconfitta importante contro il Liverpool. I nerazzurri tutto sommato hanno fatto una figura migliore contro il Real Madrid. Sarà una partita importante per tutti e due».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh