Mondo Inter

Suazo: «Eriksen ha dato il salto di qualità. Inter, Genoa in salute»

Suazo è uno dei tanti ex di Inter-Genoa. L’ex attaccante ha parlato a pochi minuti dalla partita con Inter TV, anticipando i temi della partita. Da parte sua tanti complimenti a Eriksen per la crescita di rendimento.

RECORD PERFETTODavid Suazo ha un record in Serie A: quattordici rigori tirati e altrettanti realizzati. Nell’Inter di oggi c’è un altro giocatore che si sta avvicinando: «Romelu Lukaku sta facendo un campionato strepitoso. Penso che stia solo andando avanti, sta sempre migliorando giorno dopo giorno. I record sono fatti per essere battuti, se fosse lui sarei molto contento se riuscisse a batterlo. La forza di questa Inter? Penso che sia facile dirlo: è concreta. Si vede che è una squadra che ha trovato le sue consapevolezze, sa quello che deve fare in campo e come deve muoversi. È importante quello che è riuscito a fare il mister, inserendo un giocatore come Christian Eriksen che sta dando il salto di qualità. Non ci aspettavamo che i giovani potessero avere un rendimento così importante, come Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Poi la voglia di vincere il campionato penso stia dando un plus a quest’Inter, che ha dimostrato nel derby di poter fare grandi cose».

PARTITA CHIAVE – Suazo presenta la sfida che avrà inizio fra pochi minuti: «La cosa più difficile in questo momento è che il Genoa è in totale salute. Da sei gare sono in striscia di risultati utili, è difficile affrontare una squadra così: lo è dall’arrivo di mister Davide Ballardini, con un grande Mattia Destro che è un ex Inter e ha trovato grande forma. Però se l’Inter gioca come le ultime partite è difficile per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh