Mondo Inter

Suazo: «Eriksen ha dato il salto di qualità. Inter, Genoa in salute»

Suazo è uno dei tanti ex di Inter-Genoa. L’ex attaccante ha parlato a pochi minuti dalla partita con Inter TV, anticipando i temi della partita. Da parte sua tanti complimenti a Eriksen per la crescita di rendimento.

RECORD PERFETTODavid Suazo ha un record in Serie A: quattordici rigori tirati e altrettanti realizzati. Nell’Inter di oggi c’è un altro giocatore che si sta avvicinando: «Romelu Lukaku sta facendo un campionato strepitoso. Penso che stia solo andando avanti, sta sempre migliorando giorno dopo giorno. I record sono fatti per essere battuti, se fosse lui sarei molto contento se riuscisse a batterlo. La forza di questa Inter? Penso che sia facile dirlo: è concreta. Si vede che è una squadra che ha trovato le sue consapevolezze, sa quello che deve fare in campo e come deve muoversi. È importante quello che è riuscito a fare il mister, inserendo un giocatore come Christian Eriksen che sta dando il salto di qualità. Non ci aspettavamo che i giovani potessero avere un rendimento così importante, come Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Poi la voglia di vincere il campionato penso stia dando un plus a quest’Inter, che ha dimostrato nel derby di poter fare grandi cose».

PARTITA CHIAVE – Suazo presenta la sfida che avrà inizio fra pochi minuti: «La cosa più difficile in questo momento è che il Genoa è in totale salute. Da sei gare sono in striscia di risultati utili, è difficile affrontare una squadra così: lo è dall’arrivo di mister Davide Ballardini, con un grande Mattia Destro che è un ex Inter e ha trovato grande forma. Però se l’Inter gioca come le ultime partite è difficile per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.