Suazo: “Cagliari-Inter, oggi mi aspetto un segnale al campionato!”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 12:19
David Suazo David Suazo
Condividi questo articolo

Oggi Cagliari-Inter, per l’occasione “Inter TV” ha intervistato David Suazo, ex attaccante di entrambe le squadre, che in diretta con l’emittente televisivo ha parlato delle due squadre facendo un riferimento anche a Nicolò Barella.

CUORE DIVISOSuazo prima della sfida alla “Sardegna Arena” ha parlato delle sue due ex squadre che oggi si sfideranno: «Cagliari-Inter, oggi il mio cuore è diviso! Sarò sempre grato all’Inter per le stagioni importanti e i titoli vinti. In questo momento il vantaggio per l’Inter è di giocare senza il pubblico, che a Cagliari è sempre particolarmente caldo. Quando giochi a Cagliari, soprattutto in un buon periodo come questo, è sempre difficile. L’Inter però gioca come meglio sa giocare, mettendo qualità al suo gioco, è una squadra temibile per chiunque».

IL MATCH DI OGGI – Suazo ha parlato in particolare della sfida di oggi e della crescita di Barella, anche lui ex Cagliari e oggi titolare dell’Inter: «Barella? Sta dimostrando le sue capacità sia all’Inter che in Nazionale. È cresciuto tantissimo con Antonio Conte. Prima aveva certe difficoltà caratteriali con almeno un giallo a partita. Oggi è maturato e si vede la mano dell’Inter. Cosa mi aspetto oggi? L’Inter deve dare quel pizzico in più perché deve dimostrare di essere una squadra che può meritare di lottare per lo scudetto fino alla fine».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.