Mondo Inter

Suarez: “Vidal all’Inter? Per noi grande compagno di squadra, spero resti”

Suarez e Vidal sono andati in gol in Espanyol-Barcellona 2-2 (vedi articolo). L’attaccante uruguayano, intervistato in zona mista dopo il derby, ha parlato della possibilità che il cileno si trasferisca all’Inter: queste le sue parole.

DA TRATTENERELuis Suarez ha servito l’assist ad Arturo Vidal per il momentaneo 1-2 di Espanyol-Barcellona. All’attaccante uruguayano è stato chiesto delle voci sul cileno all’Inter e se a lui piacerebbe che rimanesse in blaugrana: «Sì, ovviamente per me è un grande compagno di squadra. Non ci sono tanti giocatori con la caratura di Vidal, che ha giocato poco fin qui ma ha una grande attitudine. Nello spogliatoio trasmette tanto, è positivo per noi. Siamo contenti di averlo come compagno, speriamo che resti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh