Mondo Inter

Suarez: “Inter, attenta al Getafe! Giù il cappello, ciò che hanno fatto…”

Intervistato da Radio MARCALuís Suarez – storico giocatore dell’Inter – ha parlato del Getafe e di quanto i nerazzurri debbano stare attenti a non sottovalutarli negli ottavi di finale di Europa League.

GIÙ IL CAPPELLO – Una delle squadre più sorprendenti di questa Europa League è il Getafe, che ai sedicesimi di finale ha eliminato l’Ajax. La squadra spagnola sarà la prossima avversaria dell’Inter negli ottavi di finale della competizione europea e una voce autorevole ha avvertito i nerazzurri di non sottovalutarli. La voce iin questione è quella di Luís Suarez, che intervistato da Radio MARCA ha commentato così il sorteggio: «Il Getafe sta facendo cose fuori dalla norma. Non è facile andare avanti in questa fase a eliminazione diretta, l’Inter deve fare attenzione. Ciò che stanno facendo non può essere descritto, si può solo tirare giù il cappello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.