Conte e il gioco delle tre porte. L’Inter sfida il suo mare di difficoltÃ
Dopo aver impattato duramente contro la Roma, l'Inter ha addirittura incrementato...
Luis Suarez, giocatore della Grande Inter di Helenio Herrera, intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio” ha parlato dei nerazzurri guidati da Luciano Spalletti e della corsa scudetto. Queste le sue parole
NERAZZURRI – «L’Inter è più forte della Sampdoria e spero che la completino a gennaio con le indicazioni di Spalletti, cosicché possa diventare competitiva in Italia e in Europa. Cosa manca? Credo il gioco, ossia due tre giocatori che sappiano impostare e organizzare il gioco e che guidino dal punto di vista tecnico gli altri in campo. Sicuramente meglio cercare un grande calciatore che 3 medi. Skriniar è un difensore vero, davvero impressionante. Come se ne vedono pochi al momento. Da sicurezza al reparto e alla squadra».
SCUDETTO – «Piano piano la Juventus riprenderà il cammino. Rimane ancora la squadra più forte, quella da battere. L’Inter deve cercare di mettere in difficoltà i bianconeri, ma dobbiamo aspettare gennaio per vedere come si comporrà la classifica. Dietro tra Inter, Lazio e Roma sono più o meno tutte allo stesso livello».