Suarez: “Inter a gennaio segui Spalletti. Skriniar difensore vero”

Articolo di
24 ottobre 2017, 17:02
Luis Suárez
Condividi questo articolo

Luis Suarez, giocatore della Grande Inter di Helenio Herrera, intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio” ha parlato dei nerazzurri guidati da Luciano Spalletti e della corsa scudetto. Queste le sue parole

NERAZZURRI – «L’Inter è più forte della Sampdoria e spero che la completino a gennaio con le indicazioni di Spalletti, cosicché possa diventare competitiva in Italia e in Europa. Cosa manca? Credo il gioco, ossia due tre giocatori che sappiano impostare e organizzare il gioco e che guidino dal punto di vista tecnico gli altri in campo. Sicuramente meglio cercare un grande calciatore che 3 medi. Skriniar è un difensore vero, davvero impressionante. Come se ne vedono pochi al momento. Da sicurezza al reparto e alla squadra».

SCUDETTO – «Piano piano la Juventus riprenderà il cammino. Rimane ancora la squadra più forte, quella da battere. L’Inter deve cercare di mettere in difficoltà i bianconeri, ma dobbiamo aspettare gennaio per vedere come si comporrà la classifica. Dietro tra Inter, Lazio e Roma sono più o meno tutte allo stesso livello».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE