Suarez: “Icardi? Paga solo l’Inter! Non mi fido di Suning. Lukaku poteva…”

Articolo di
25 luglio 2019, 16:38
Luis Suárez
Condividi questo articolo

Luis Suarez – storico calciatore dell’Inter dal 1961 al 1970 -, intervenuto su “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha parlato dell’Inter e del mercato, soffermandosi poi ancora una volta sul tema legato a Mauro Icardi e facendo qualche critica a Suning.

INTER, COSA MANCA – «Manca ancora qualche pezzo dal mercato. Ha fatto vedere delle buone cose contro la Juventus»

SUL MERCATO – «Romelu Lukaku poteva venire all’Inter quando aveva 17 anni. È un buon giocatore ma non vale certe cifre fuori norma. Costa davvero troppo, ma se hai bisogno, paghi anche più del dovuto. In società non si capisce chi comanda. Dicono che ci siano i soldi, ma quando bisogna comprare qualcuno d’importante, ecco che non si fa. Non mi fido di Suning che ha messo il suo nome all’ingresso del centro sportivo accantonando all’angolino quello del presidente Moratti»

SU ICARDI – «È difficile giudicare. Non sappiamo bene cosa sia successo. Gli hanno tolto la fascia ma non sappiamo di preciso perché. Penso che il giocatore doveva essere più vicino alla squadra, perché loro non hanno colpa di quello che fa la società. La situazione si poteva ricucire. Ora le altre sanno che l’Inter deve spendere e che Icardi deve andare via. A pagarne le conseguenze è solo l’Inter. Tante volte sono successe divergenze, ma poi in campo queste cose non si devono vedere. Qui invece si è mescolato tutto»


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE