Mondo Inter

Suarez: “Icardi? Paga solo l’Inter! Non mi fido di Suning. Lukaku poteva…”

Luis Suarez – storico calciatore dell’Inter dal 1961 al 1970 -, intervenuto su “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha parlato dell’Inter e del mercato, soffermandosi poi ancora una volta sul tema legato a Mauro Icardi e facendo qualche critica a Suning.

INTER, COSA MANCA – «Manca ancora qualche pezzo dal mercato. Ha fatto vedere delle buone cose contro la Juventus»

SUL MERCATO – «Romelu Lukaku poteva venire all’Inter quando aveva 17 anni. È un buon giocatore ma non vale certe cifre fuori norma. Costa davvero troppo, ma se hai bisogno, paghi anche più del dovuto. In società non si capisce chi comanda. Dicono che ci siano i soldi, ma quando bisogna comprare qualcuno d’importante, ecco che non si fa. Non mi fido di Suning che ha messo il suo nome all’ingresso del centro sportivo accantonando all’angolino quello del presidente Moratti»

SU ICARDI – «È difficile giudicare. Non sappiamo bene cosa sia successo. Gli hanno tolto la fascia ma non sappiamo di preciso perché. Penso che il giocatore doveva essere più vicino alla squadra, perché loro non hanno colpa di quello che fa la società. La situazione si poteva ricucire. Ora le altre sanno che l’Inter deve spendere e che Icardi deve andare via. A pagarne le conseguenze è solo l’Inter. Tante volte sono successe divergenze, ma poi in campo queste cose non si devono vedere. Qui invece si è mescolato tutto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.