Mondo Inter

Suarez: “Eriksen mi ha deluso. Lautaro Martinez grandissimo, Inter ideale”

Suarez è critico sull’impatto di Christian Eriksen con la maglia dell’Inter, poi si concentra sul futuro di Lautaro Martinez. Occhio al pressing continuo del Barcellona sull’argentino. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Tuttomercatoweb”

IMPATTO NEGATIVO PER ERIKSEN

Luisito Suarez esprime insoddisfazione per il rendimento del danese: «Deluso da Eriksen? Sì. Per quel che avevo visto mi sembrava un ottimo giocatore ma è strano che un allenatore che lo ha fatto acquistare non lo faccia poi giocare. Entra ed esce, ma non lo hanno preso per questo. E’ stato ingaggiato per dare una svolta alla squadra. Può essere un problema tattico, di collocazione? Va bene, qualcosina puoi pagarla ma se uno è bravo è bravo. Mi sembra che gli manchi un po’ di carattere e aggressività. Dovrebbe dire: eccomi qui, venitemi dietro. E invece mi pare un mite e un tranquillo e fa quel che gli dicono. come se a uno dicessero: porta un pacco lì e torna indietro. Ma all’Inter non c’è bisogno di un calciatore di questo genere. Spero di sbagliarmi però finora ha deluso molti i tifosi nerazzurri. Forse non lo stanno neanche aiutando perchè dovrebbe giocare di più».

DA LAUTARO MARTINEZ ALLA RIPRESA DELLA SERIE A

Luisito Suarez si esprime così sul futuro di Lautaro Martinez: «In questo momento il Barcellona è più forte dell’Inter ma tutto dipende dalle intenzioni e dal pensiero dell’argentino. Qui all’Inter può aiutare la squadra a diventare più grande. E qui poi ha il posto praticamente assicurato e la fiducia di tutti. Economicamente magari si può discutere sulle differenze ma non so quanto possano essere così grandi. In ogni caso bisogna tenere conto che al Barcellona ci sono attaccanti mica da ridere… A mio parere Lautaro deve giocare per poter fare un altro scalino e diventare un grandissimo. Ultimamente si era un po’ fermato. Qui all’Inter può fare un ulteriore salto di qualità. E’ ancora giovane e se poi tra due anni vorrà cambiare aria sarà un altro discorso. E’ chiaro che la caramella Barça fa gola a tutti. Certo, deve giocare e trovare continuità di rendimento e all’Inter può farlo». Suarez conclude sulla ripresa della Serie A: «Alla ripresa del campionato come vede i nerazzurri? Mi sembra che l’Inter abbia perso l’ultimo treno per lo scudetto. Credo che ora debba concentrarsi a qualificarsi per la Champions e poi dovrà giocarsi l’Europa League che può diventare un bell’obiettivo anche dal punto di vista economico per poi reinvestire il denaro nella prossima campagna acquisti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.