Su Sensi l’Inter non ha dubbi: riscatto sicuro, ma cifra da rivedere – GdS

Articolo di
11 Aprile 2020, 09:40
Stefano Sensi
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” riporta che in casa Inter non ci sono dubbi sul riscatto di Sensi. Col Sassuolo si discuterà però della cifra.

CHE INTER – Quell’Inter lì – lavorando di sintesi e senza perdersi troppo in giri di parole – non s’è più vista. Fermi al capitolo sei, poi il romanzo è cambiato, Antonio Conte ha corretto il tiro. Questione di caratteristiche: c’è stata un’Inter con Stefano Sensi e una senza. Poi alla settima (giornata di campionato) Sensi s’è fermato ed è venuta fuori un’altra storia. Anche per questo che via via stanno scomparendo i dubbi sul riscatto del centrocampista.

CIFRA DA RIVEDERE – Dubbi che in qualche modo si erano palesati, anche dovuti agli infortuni che hanno condizionato pesantemente la stagione di Sensi. Ecco qui: le indicazioni di Conte hanno un peso specifico forte almeno tanto la parola data da Marotta al collega del Sassuolo Carnevali. Riscatto doveva essere e riscatto sarà, questa ora è la strada tracciata. L’accordo prevede 20 milioni da versare al Sassuolo. E qui entra in gioco il discorso legato alla situazione contingente, legata all’emergenza sanitaria, che certamente ritoccherà al ribasso tutte le cifre del prossimo mercato. E allora non è da escludere che i due club, nelle prossime settimane, si mettano seduti per ridiscutere i termini dell’operazione, magari dilazionando i pagamenti o trovando altri escamotage per alleggerire l’affare, senza metterlo in dubbio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE