Stroppa: “Siamo stanchi, contro l’Inter abbiamo speso tanto. Necessario…”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 18:33
Giovanni Stroppa Crotone Giovanni Stroppa Crotone
Condividi questo articolo

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma. Il tecnico dei calabresi è tornato sul pesante KO subito contro l’Inter a San Siro.

TROPPA LEGGEREZZA – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è tornato a parlare della sfida contro l’Inter. Queste le sue parole alla vigilia della partita contro la Roma: «Contro i nerazzurri abbiamo speso tante energie, in tanti sono stanchi. Domani mettiamo in campo qualcuno più fresco perché sarà una partita agonistica e dove dovremo spendere ancora tanto. Dobbiamo fare tesoro della partita di San Siro, abbiamo preso i gol con una leggerezza disarmante. Dobbiamo fare meglio in difesa e lavorare di più in collettivo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.