Mondo Inter

Stroppa confermato prima della Juventus. Vrenna: «Crotone con grinta»

Giovanni Stroppa resta sulla panchina del Crotone. A confermarlo è lo stesso presidente del club calabrese Gianni Vrenna dopo l’incontro odierno con il proprio allenatore in vista della sfida di lunedì contro la Juventus.

CONFERMATO – Gianni Vrenna conferma così Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone: «Parlo quotidianamente con il nostro tecnico, ho fiducia in lui e sin dalle prossime partite dovrà riuscire a trovare – e siamo certi che lo farà – quell’equilibrio in campo finora mancato, ma soprattutto dovrà toccare le corde giuste nei ragazzi per tirare fuori quella fame e quella grinta che a noi non possono mancare mai. Ho parlato con i ragazzi e posso assicurare che sono i primi a essere dispiaciuti per la situazione. Ho avuto rassicurazioni sul fatto che sin dal prossimo incontro si entrerà in campo con lo spirito e la grinta che la nostra maglia e i nostri tifosi meritano».

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh