Mondo Inter

Strootman: «Nainggolan? Ci parlo dall’anno scorso. Ma lui è ancora dell’Inter»

Strootman è stato presentato, assieme a Dalbert (vedi articolo), come nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista olandese ha giocato alla Roma con Nainggolan e si augura di averlo di nuovo come compagno, ma non essendosi chiusa ancora la trattativa con l’Inter non può esporsi troppo.

DI NUOVO INSIEME?Kevin Strootman e Radja Nainggolan hanno condiviso quattro stagioni e mezzo alla Roma. Ora potrebbero ritrovarsi al Cagliari, con l’olandese che aspetta il compagno: «L’anno scorso ho parlato pure con lui, mi ha detto che dovevo venire a Cagliari perché qua sarei stato bene e la squadra è forte. Poi io ora sto qua e lui è ancora un giocatore dell’Inter. Mi ha dato un “in bocca al lupo”, ma è ancora un giocatore dell’Inter. Vogliamo giocatori di qualità e lui è un giocatore di qualità, ma è dell’Inter. Non posso dire nient’altro su di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button