Mondo Inter

Stringara: «Manchester City favorito, l’Inter però è in grande forma»

Paolo Stringara, ospite a Radio Sportiva, ha detto la sua sulla stagione dell’Inter e sulla finale di Champions League contro il Manchester City.

SPECIALISTI DI FINALI −Paolo Stringara ha espresso un suo parere sulla stagione dell’Inter e sulle sue chance in finale di Champions League contro il Manchester City: «Penso che sia tutto perfetto. Poi è chiaro, ora se ci fosse anche la ciliegina sulla torta con la vittoria della Champions sarebbe una stagione stratosferica. L’unico neo è non aver lottato fino in fondo per lo Scudetto. Questo però è tutto merito del Napoli che ha staccato nettamente tutte le squadre e non solo l’Inter. I nerazzurri hanno la fortuna e la bravura di arrivare nel momento culminante della stagione in una forma eccezionale. Cosa che invece il Napoli non ha avuto, perché nel momento culminante è andata in calo. L’Inter al contrario c’è arrivata e ci sta arrivando bene. È chiaro che ha una brutta gatta da pelare e magari diciamo 60% City e 40 Inter. Però nelle partite secche e nelle finali, Inzaghi non sbaglia mai. Quindi diamogli a Guardiola questo peso di essere favorito, poi vediamo quello che succederà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.