Stringara: “Lautaro Martinez? Non tutto oro. Werner punto interrogativo”

Articolo di
21 Maggio 2020, 22:16
Condividi questo articolo

Stringara ha parlato del futuro di Lautaro Martinez e del suo possibile sostituto. L’ex Inter non esalta a prescindere l’attaccante argentino e non si entusiasma neanche per Timo Werner per rilevare la sua eventuale eredità. Di seguito le sue dichiarazioni a “Tuttomercatoweb”

GERARCHIE IN ATTACCOPaolo Stringara fa il punto della situazione sull’attacco dell’Inter, Lautaro Martinez e Werner: «L’argentino è il primo anno che fa vedere ottime cose anche perchè ha trovato spazio. E’ ancora giovane e ha margini di miglioramento. Se il Barça lo cerca insistentemente, significa che ci vede cose importanti. E’ un ottimo giocatore e farà molto bene, però finora non credo che quel che ha fatto vedere sia tutto oro e da cifre così pesanti. Werner? Buon giocatore ma la Bundesliga pur essendosi livellata ultimamente verso l’alto, è sempre un campionato particolare e c’è il punto interrogativo su come certi giocatori si possano adattare alla Serie A che resta uno dei tornei più difficili. Gli argentini sono quelli che si adattano meglio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.