Mondo Inter

Stringara: “Lautaro Martinez? Non tutto oro. Werner punto interrogativo”

Stringara ha parlato del futuro di Lautaro Martinez e del suo possibile sostituto. L’ex Inter non esalta a prescindere l’attaccante argentino e non si entusiasma neanche per Timo Werner per rilevare la sua eventuale eredità. Di seguito le sue dichiarazioni a “Tuttomercatoweb”

GERARCHIE IN ATTACCOPaolo Stringara fa il punto della situazione sull’attacco dell’Inter, Lautaro Martinez e Werner: «L’argentino è il primo anno che fa vedere ottime cose anche perchè ha trovato spazio. E’ ancora giovane e ha margini di miglioramento. Se il Barça lo cerca insistentemente, significa che ci vede cose importanti. E’ un ottimo giocatore e farà molto bene, però finora non credo che quel che ha fatto vedere sia tutto oro e da cifre così pesanti. Werner? Buon giocatore ma la Bundesliga pur essendosi livellata ultimamente verso l’alto, è sempre un campionato particolare e c’è il punto interrogativo su come certi giocatori si possano adattare alla Serie A che resta uno dei tornei più difficili. Gli argentini sono quelli che si adattano meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh