Mondo Inter

Stringara: “Icardi-Inter storia finita! Mourinho? Se la squadra è scarsa…”

Paolo Stringara – ex difensore di Bologna e Inter – sulle frequenze di “RMC Sport”  ha parlato della partita dell’Italia contro la Finlandia in riferimento a Politano, e poi un commento anche sul ritorno di Mauro Icardi e José Mourinho.

ITALIA-FINLANDIA Le parole dell’ex difensore Paolo Stringara in merito alla partita dell’Italia e della scelta di lasciare il nerazzurro Matteo Politano in panchina: «Mancini si è inventato questo centrocampo ma poi c’è un attacco scollegato con il resto della squadra. Con il centrocampo che ha stasera l’Italia io in attacco avrei fatto giocare Politano».

SU MOURINHO – Stringara parla anche di un possibile ritorno di José Mourinho all’Inter: «Sarebbe affascinante ma devi dargli le armi per fare il suo lavoro. Deve avere una squadra di livello e quindi bisognerebbe cambiare mezza Inter e acquistare dei campioni. L’idea ripeto è affascinante ma io avrei un po’ di paura perché se la squadra è scarsa anche Mourinho avrebbe poco da fare».

STORIA FINITA – Poi conclude con un commento anche riguardo il ritorno in campo di Mauro Icardi: «Secondo me è una tregua armata e le ruggini ci saranno sempre. A questo punto la storia tra Icardi e l’Inter è finita e lui deve solo cambiare aria. Ora Icardi deve essere riproposto perché è un capitale dell’Inter ma l’amore è finito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh