Stringara: “Icardi-Inter storia finita! Mourinho? Se la squadra è scarsa…”

Articolo di
24 marzo 2019, 11:25
Paolo Stringara

Paolo Stringara – ex difensore di Bologna e Inter – sulle frequenze di “RMC Sport”  ha parlato della partita dell’Italia contro la Finlandia in riferimento a Politano, e poi un commento anche sul ritorno di Mauro Icardi e José Mourinho.

ITALIA-FINLANDIA Le parole dell’ex difensore Paolo Stringara in merito alla partita dell’Italia e della scelta di lasciare il nerazzurro Matteo Politano in panchina: «Mancini si è inventato questo centrocampo ma poi c’è un attacco scollegato con il resto della squadra. Con il centrocampo che ha stasera l’Italia io in attacco avrei fatto giocare Politano».

SU MOURINHO – Stringara parla anche di un possibile ritorno di José Mourinho all’Inter: «Sarebbe affascinante ma devi dargli le armi per fare il suo lavoro. Deve avere una squadra di livello e quindi bisognerebbe cambiare mezza Inter e acquistare dei campioni. L’idea ripeto è affascinante ma io avrei un po’ di paura perché se la squadra è scarsa anche Mourinho avrebbe poco da fare».

STORIA FINITA – Poi conclude con un commento anche riguardo il ritorno in campo di Mauro Icardi: «Secondo me è una tregua armata e le ruggini ci saranno sempre. A questo punto la storia tra Icardi e l’Inter è finita e lui deve solo cambiare aria. Ora Icardi deve essere riproposto perché è un capitale dell’Inter ma l’amore è finito».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE