Mondo Inter

Stringara: «Conte vuole rinforzi, all’Inter ora è tutto in divenire»

Paolo Stringara, ex calciatore dell’Inter, ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di “Maracanà” sulle frequenze di “TMW Radio” dove ha parlato di Conte e dei progetti dei nerazzurri.

COSA VUOLE CONTE – Stringara si concentra su cosa potrebbe volere Conte per sciogliere i suoi dubbi: «Conte a livello italiano ha sempre fatto molto bene. A livello europeo a parte il Chelsea non ha fatto molto e non credo abbia a questo mercato estero così importante. Siamo nella stessa situazione dell’anno scorso, io pensavo andasse via e invece e rimasto. Secondo me quest’anno rimarrà quindi forse andrà via, non facciamo pronostici. Conte non è stupido, non vuole smantellare e nemmeno indebolire, anzi, secondo me chiederà dei rinforzi. L’Inter deve fare bene in Europa, si deve presentare bene, non può pensare di uscire ai gironi. E’ tutto in divenire, aspettiamo. Io non posso sapere cosa gira in casa Inter, ma è una situazione che non è rosea per preparare un’annata importante dopo lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh