Mondo Inter

Stringara: “Barella? L’Inter ora cerca di ragionare! Icardi e Nainggolan…”

Paolo Stringara, ex giocatore dell’Inter, ha parlato intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva” di Nicolò Barella, nuovo acquisto diventato ufficiale questa sera alle ore 21. Un commento anche su Mauro Icardi e Radja Nainggolan, i due messi pubblicamente sul mercato.

CAMBI NETTIPaolo Stringara commenta il calciomercato nerazzurro, partendo dal nome appena ufficializzato e dal prezzo del suo cartellino: «Nicolò Barella non so se vale quella cifra, ma se l’Inter è arrivata a pagarla vuol dire che ha bisogno di quel tipo di giocatore. Dopo un centrocampo tutto muscoli, adesso con Barella l’Inter cerca più di ragionare. Sono molto fiducioso, perché l’Inter ha preso un allenatore che ha il potere di voler questo o quel giocatore. Davanti vuol mettere due torri fisicamente importanti con Edin Dzeko e Romelu Lukaku. L’Inter adesso non ha l’obbligo di vincere, ma di lottare per vincere, anche perché in questi anni c’è sempre stata la Juventus che ha fatto un campionato a sé. Mi aspetto qualcosa in più anche dal Napoli, perché un campionato equilibrato sarebbe per tutti più bello e appassionante. Con Mauro Icardi lo strappo non si può più ricucire, con Radja Nainggolan invece si potrebbe ricucire con più facilità».

Fonte: RadioSportiva.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.