Mondo Inter

Stramaccioni sottolinea: «Istanbul ha cambiato l’Inter. La mentalità!»

Andrea Stramaccioni ha rimarcato l’importanza della finale di Champions League di Istanbul, persa dall’Inter contro il Manchester City con il punteggio di 0-1, per l’affermazione di una nuova mentalità da parte dei nerazzurri.

IL RAGIONAMENTO – L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni si è così pronunciato alle frequenze di DAZN in merito alla crescita della squadra nerazzurra dopo un particolare evento: «La finale con il Manchester City ha creato ‘mentalità internazionale’. Poi lo scorso anno l’Inter è uscita ai rigori. Questa dimensione internazionale, che i nerazzurri hanno dimostrato di aver ritrovato, mancava dai tempi di Mourinho».

Stramaccioni sui momenti di difficoltà (sul piano degli impegni) che attendono l’Inter

LO SCENARIO – Stramaccioni ha poi proseguito: «L’Inter ha 15 giorni di fuoco, per cui vincere contro il Cagliari era fondamentale. Fino al 27 aprile i nerazzurri avranno degli impegni molto probanti, per cui il Napoli dovrà cercare assolutamente di colmare il gap».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.