Mondo Inter

Stramaccioni in panchina per l’Udinese contro l’Inter? Gotti a rischio – Sky

Sampdoria-Udinese si è conclusa col punteggio di 2-1 (vedi articolo) e questo potrebbe costare il posto a Gotti. L’allenatore rischia l’esonero e fra i nomi segnalati per l’eventuale successione c’è anche Stramaccioni: fra sette giorni i bianconeri friulani sfideranno l’Inter.

IL RITORNO? – Sabato prossimo alle ore 18 si giocherà Udinese-Inter e sulla panchina friulana potrebbe esserci Andrea Stramaccioni. La sconfitta di stasera contro la Sampdoria potrebbe costare il posto a Luca Gotti, che ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque giornate (a Bologna, nel recupero). Già si parlava in settimana di rischio esonero, e secondo Sky Sport questo nuovo KO potrebbe essergli fatale. Fra i nomi, oltre a Stramaccioni, si fa quello di Leonardo Semplici che è senza panchina da un anno dopo l’addio alla SPAL. Da ricordare che, prima di sfidare i nerazzurri, mercoledì alle ore 15 i friulani giocheranno contro l’Atalanta alla Dacia Arena nel recupero di Serie A. Stramaccioni è già stato all’Udinese nella stagione 2014-2015, così come all’Inter da marzo 2012 a maggio 2013.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh