Stramaccioni: “L’Inter con colpi mirati si riprenderà! Biabiany…”

Articolo di
17 Gennaio 2018, 00:31
Andrea Stramaccioni
Condividi questo articolo

Andrea Stramaccioni – ex allenatore dell’Inter, oggi sulla panchina dello Sparta Praga -, intervistato dai microfoni del portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, commenta la situazione dell’Inter odierna e fa chiarezza su quella legata al “suo” Biabiany

INTER E BIABIANY – Torna a parlare delle vicende nerazzurre Andrea Stramaccioni: «Conosco perfettamente l’ambiente dell’Inter, bisogna restare equilibrati in questi momenti e Luciano Spalletti sa come fare. Si riprenderanno e con qualche rinforzo mirato torneranno a dimostrare il loro vero potenziale. Jonathan Biabiany è un giocatore importante che ho fortemente voluto con un ingaggio molto alto per la Repubblica Ceca e che purtroppo capisco, per lo Sparta Praga, senza coppe europee non sia facile mantenere. Spero fortemente si trovi una soluzione».

COUTINHO AL BARCELLONA – «Philippe Coutinho deve ringraziare in primis se stesso e i miglioramenti che ha fatto. Era un giovane calciatore con un potenziale straordinario nel 2012, la situazione finanziaria delicatissima però obbligò la dirigenza a fare qualcosa che a nessuno piaceva : cederlo. Ma questo è il calcio e vederlo al Barcellona può far solo piacere a chi ha creduto in lui».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE