Mondo Inter

Stramaccioni: «Inter, ora 15 giorni di fuoco. Faccio una domanda!»

Stramaccioni parla del calendario dell’Inter, che nei prossimi 15 giorni si giocherà tutto. L’ex tecnico poi dice la sua anche sul turnover.

FUOCOAndrea Stramaccioni, ospite su DAZN come Luca Toni, ha detto la sua sul momento dell’Inter e sulle rotazioni di Simone Inzaghi per gestire al meglio la sua rosa. L’ex tecnico nerazzurro, oggi apprezzato opinionista e commentatore televisivo, si è espresso in questa maniera: «Partiamo da un presupposto: noi non possiamo sapere le condizioni individuali dei giocatori. Voglio farvi una domanda. Il Bayern Monaco gioca allo stesso orario e ne cambia uno solo, vero che ha problemi di formazione ma ne cambia uno e uno solo. Inoltre, è stato un cambio tecnico, ossia Muller per Guerreiro. Ma il turnover non è una cosa fissa che abbiamo solo noi in Italia? Ieri c’era apprensione nell’Inter perché c’è una condizione media dei giocatori non ottimale. Ora l’Inter ha 15 giorni di fuoco e dalle prossime 4 partite può uscire in semifinale di Champions League e in finale di Coppa Italia». D’altronde, la Beneamata nei prossimi quindici giorni ha quattro partite determinanti: contro Bologna e Roma in campionato e contro Bayern Monaco e Milan, rispettivamente ai quarti di Champions League e in semifinale di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.