Mondo Inter

Stramaccioni: “Inter, la rosa è molto forte. Conte ora avrà un problema”

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, ha commentato la recente eliminazione dalla Champions League della squadra di Antonio Conte

RIMPIANTI – L’Inter ha cestinato una ghiotta opportunità per l’accesso ai quarti di finale di Champions League, pareggiando 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. Questa l’analisi dell’ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni, ai microfoni di “Radio Sportiva”: «E’ un peccato, a livello nazionale, perchè stavamo per fare un quattro su quattro. Ma soprattutto è un peccato per l’Inter. Rimango convinto delle potenzialità di questa rosa, ieri è mancato solo il gol e in tante occasioni la squadra è stata sfortunata. Credo però che la qualificazione sia sfuggita nelle partite precedenti. Il bilancio è amaro, la rosa era costruita per far fronte a due impegni e adesso ci sarà sicuramente un discorso di abbondanza di giocatori, che per un allenatore non è il massimo.»

INCOMPRESO – C’è spazio anche per parlare di Eriksen, e delle sue difficoltà di inserimento con l’Inter: «Eriksen? L’intento era prendere un giocatore che desse qualità, che nel centrocampo dell’Inter mancava. Ieri Luís Castro si è messo in campo speculare, segno di rispetto, ma a quel punto ti serviva la giocata per battere la tattica. I tifosi possono essere amareggiati per l’ingresso in campo tardivo ma è anche vero che in ogni azione l’Inter poteva far gol. Il mio futuro? In questo momento ci sono dei colleghi che stanno lavorando: io sono alla finestra e qualsiasi cosa la valuterò con serenità, ma lasciamo lavorare con altrettanta serenità i colleghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh