Mondo Inter

Stramaccioni: “Inter, la rosa è molto forte. Conte ora avrà un problema”

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, ha commentato la recente eliminazione dalla Champions League della squadra di Antonio Conte

RIMPIANTI – L’Inter ha cestinato una ghiotta opportunità per l’accesso ai quarti di finale di Champions League, pareggiando 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. Questa l’analisi dell’ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni, ai microfoni di “Radio Sportiva”: «E’ un peccato, a livello nazionale, perchè stavamo per fare un quattro su quattro. Ma soprattutto è un peccato per l’Inter. Rimango convinto delle potenzialità di questa rosa, ieri è mancato solo il gol e in tante occasioni la squadra è stata sfortunata. Credo però che la qualificazione sia sfuggita nelle partite precedenti. Il bilancio è amaro, la rosa era costruita per far fronte a due impegni e adesso ci sarà sicuramente un discorso di abbondanza di giocatori, che per un allenatore non è il massimo.»

INCOMPRESO – C’è spazio anche per parlare di Eriksen, e delle sue difficoltà di inserimento con l’Inter: «Eriksen? L’intento era prendere un giocatore che desse qualità, che nel centrocampo dell’Inter mancava. Ieri Luís Castro si è messo in campo speculare, segno di rispetto, ma a quel punto ti serviva la giocata per battere la tattica. I tifosi possono essere amareggiati per l’ingresso in campo tardivo ma è anche vero che in ogni azione l’Inter poteva far gol. Il mio futuro? In questo momento ci sono dei colleghi che stanno lavorando: io sono alla finestra e qualsiasi cosa la valuterò con serenità, ma lasciamo lavorare con altrettanta serenità i colleghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.