Mondo Inter

Stramaccioni esalta l’Inter: «Atalanta disarmata. Acerbi solidissimo!»

Andrea Stramaccioni ha indicato il suo giudizio in merito alla vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, il cui 2-0 finale ha consentito ai meneghini di portarsi a +3 sul Napoli secondo in classifica.

IL RAGIONAMENTOL’Inter ha superato l’Atalanta con il punteggio di 2-0, portando a 6 le lunghezze di distacco che ora presenta nei confronti dei bergamaschi. Ad analizzare il match è stato Andrea Stramaccioni a DAZN, con un focus specifico sull’approccio dei meneghini alla gara: «Dall’Inter ho visto un segnale di grande forza. Inzaghi ha preparato una partita diversa, in cui i nerazzurri è andata ad attaccare l’Atalanta così da impedirle di mettere il match sul ritmo e sull’intensità. L’Inter ha ottenuto il suo obiettivo iniziale, sfruttando poi la palla inattiva dove è micidiale. Segnalo anche una prestazione difensiva solidissima, con Acerbi che è spiccato nel reparto arretrato meneghino. Lo stesso Pavard è riuscito a contenere un Lookman che arrivava da un periodo nel quale era ispiratissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.